5 per 1000 /2015 e, PARTNERS ?!

LA DISABILITA' NON E' UN GIOCO, AIUTACI A VIVERLA MEGLIO !

5 per 1000 /2015 e, PARTNERS ?!

ottobre 14, 2017 Uncategorized 0

Quest’anno l’associazione Amici di Super Luca ha ricevuto 8153 euro, grazie alla raccolta del 5 per 1000 dell’anno 2015, per la gentile scelta di 186 contribuenti.
Rispetto al 2016, dove erano stati raccolti 8262 euro, per 160 contribuenti, abbiamo avuto un leggero calo a livello di incasso ma un sensibile aumento di contribuenti, molti di più rispetto al primo anno in cui avevamo intrapreso questa strada, nel 2013 quando, ancora molto acerbi, avevamo ricevuto soltanto ma comunque onorevolmente, 364 euro per 16 contribuenti.

Quindi vediamo che il numero di sostenitori sta aumentando di anno in anno e vi siamo grati di questo perchè, oltre a permetterci di proseguire a sostenere il lavoro che stiamo facendo per Super Luca, possiamo anche permetterci di fare delle donazioni ad altre associazioni o casi che ci vengano segnalati, e questo è uno degli scopi dell’associazione.

In particolare lo scorso anno avevamo destinato 1000 euro per l’apertura di una scuola per bambini disabili, attraverso l’associazione A.I.D.A. in quel di Soliera (Modena), associazione che si occupa principalmente dello sviluppo di sistemi informatici per la comunicazione a sostegno di persone con difficoltà comunicative, disabili ed anziani, dove avevamo portato anche Super Luca  per una valutazione delle sue potenzialità.

Quest’anno vorremmo sostenere altre iniziative, grazie a quanto abbiamo raccolto con il 5 per 1000 del 2015, e vi chiediamo di aiutarci ad individuare qualche progetto di vostra conoscenza, ricordandovi che per la tipologia della nostra Onlus, essenzialmente istituita per il sostegno dei bambini disabili, deve trattarsi di un progetto che li riguardi:  attendiamo con fiducia i vostri suggerimenti, che verranno valutati in sede di assemblea associativa entro il mese di novembre 2017; scriveteci al riguardo all’indirizzo e-mail dell’associazione,     info@amicidisuperluca.it.

Continuate a seguirci, a  sostenerci, ed a diffondere la conoscenza della nostra associazione.
E, facendo riferimento al titolo dell’articolo, se siete possessori di un’attività propria, o conoscete qualcuno che ha un’attività commerciale e potrebbe avere piacere di diventare PARTNER di un’associazione come la nostra, indirizzatelo a noi per prendere contatto, conoscerci e richiedere informazioni.

Grazie a tutti,
per il vostro contributo,
in qualunque forma si sia già espresso e si esprimerà! 

Lascia un commento