CONTATTI e SOCIAL

E-mail dell’associazione :   info@amicidisuperluca.it
Potete scriverci qui, per ogni eventuale informazione e consiglio, sia da richiedere che da fornire a noi!

Le nostre pagine Facebook:

Associazione Amici di Super Luca


E’ la pagina Facebook ufficiale dell’associazione, nella quale puoi trovare indicazioni delle nostre attività, informazioni riguardanti la nostra associazione e la pagina attraverso la quale siamo riconosciuti come associazione da Facebook e per questo possiamo essere i destinatari prescelti per le raccolte fondi…quindi, se vuoi, fai una raccolta fondi per noi, per esempio per festeggiare il tuo compleanno! Grazie

5×1000 x SuperLuca


Questa è la pagina Facebook attraverso la quale pubblicizziamo ogni anno la raccolta del 5×1000: l’associazione è iscritta dal 2013 all’albo delle associazioni che possono beneficiare della raccolta del 5×1000; seguici su questa pagina e diffondila verso i tuoi amici su Facebook.
E, quando fai la dichiarazione dei redditi, scegli la nostra associazione come destinataria del tuo 5×1000!!

Gruppo “Amici di Super Luca”


E’ il gruppo degli Amici di Super Luca, al quale potete chiedere di iscrivervi o semplicemente farvi iscrivere da chi lo è già, per seguire i post che vengono pubblicati, riguardanti alcuni momenti della quotidianità di Super Luca!
Qui, come per le altre pagine, potete commentare i post pubblicati o scriverci in privato inviandoci un messaggio via Messenger.

Blog dedicato a Luca


Contiene gli articoli scritti a partire da novembre 2010: informazioni, foto e video (all posted articles are translated in English too)
Questo blog è stato il primo contenitore della storia di Luca, a partire dal novembre 2010 e fino al maggio 2017, ma alcuni link non funzionano più correttamente, causa sospensione del servizio da parte del fornitore
In alternativa stiamo popolando il canale YouTube, anche con le foto ed i filmati non più disponibili nel blog

Canale YouTube


Contiene immagini e video di Super Luca, relativi alle terapie e ad altri momenti della sua vita.

Twitter

Siamo dei principianti assoluti su Twitter e lo usiamo davvero pochissimo. Forse per questo motivo abbiamo ancora pochi followers?!..