Buon Natale da Super Luca

In questo anno 2020 che sta per chiudersi, così tristemente particolare per la pandemia che ci ha travolti tutti quanti, costringendoci a modificare anche il nostro comportamento sociale, l’associazione ha comunque cercato di fare qualcosa, pensando in prospettiva per il prossimo anno 2021.
Grazie alle donazioni ricevute ed ai versamenti del 5 per 1000, abbiamo raccolto e destinato fondi a favore di Super Luca, di progetti dell’associazione, di persone disabili e di progetti di altre associazioni.
Le donazioni e le testimonianze di affetto ricevute sotto varie forme, ci hanno aiutato a continuare nei nostri intenti, sempre con un occhio di riguardo verso il nostro Super Luca, che durante questo anno ha dovuto sopperire a certe mancanze di assistenza, a causa della pandemia, con la terapia a distanza fatta in famiglia, ma anche sempre più rivolti con lo sguardo e con le nostre iniziative verso gli aspetti sociali riguardanti la disabilità, missione a cui siamo rivolti dal principio della nostra storia di associazione.
Nel 2020 siamo cresciti come numero di soci e non disdegneremmo di averne di nuovi nel 2021, magari grazie a te, perché abbiamo sempre più bisogno del sostegno di donatori, volontari e soci che ci aiutino a proseguire.
E, nonostante dovremo tutti vivere in maniera atipica questi giorni di feste di fine anno, l’associazione “Amici di Super Luca” ti augura che questo Natale sia soprattutto fonte di bene per tutti.
A presto e…..

Lascia un commento