EASY BEACH è APERTA

LA DISABILITA' NON E' UN GIOCO, AIUTACI A VIVERLA MEGLIO !

EASY BEACH è APERTA

giugno 29, 2022 Uncategorized 0

E anche quest’anno siamo riusciti ad aprire la spiaggia accessibile EASY BEACH di Genova Pegli !!

La preparazione è stata possibile grazie al materiale dell’associazione Amici di Super Luca E.T.S., che fornisce la passerella di accesso, le piastrelle dell’area di sosta e due sedie per disabili, di cui una Job.

Ma dobbiamo anche ringraziare i Bagni Marina Genovese srl che, come lo scorso anno, hanno fornito un bagno chimico per disabili e provveduto all’allacciamento dell’acqua per la doccia e di un rubinetto adiacente, utilissimi per tutta l’utenza della spiaggia libera del lungomare di Pegli, non soltanto per i disabili che utilizzeranno l’area accessibile alle carrozzine, quindi un servizio per tutta la comunità.

Da oggi, e fino ai primi giorni di settembre, sarà possibile quindi accedere ad EASY BEACH per le persone che hanno necessità di deambulare in carrozzina e per i loro accompagnatori, ci sarà la possibilità di utilizzare il bagno chimico e di utilizzare due sedie per il trasporto sulla sabbia e per fare il bagno in mare: per agevolare tutto questo sarà presente un bagnino assegnato alla spiaggia libera, dalle h.10 alle h.16 di tutti i giorni!

Quindi non ci resta altro che invitarvi a utilizzare l’area e a chiedervi di mantenerla nella condizione in cui viene offerta, per garantire un’utilizzo adeguato, sicuro, gradevole per tutti, da qui fino alla fine della stagione.

E se volete farci avere i vostri commenti, positivi e negativi, potete scrivere alla mail dell’associazione: info@amicidisuperluca.it.

Infine, visto che ogni cosa ha un costo e l’associazione vive e lavora solo grazie alle donazioni, se potete aiutateci:
– attraverso una donazione, IBAN  IT97F0760101400001005578024,
– destinandoci il vostro 5 per 1000, indicando il codice fiscale 95155840101.

GRAZIE e, a presto per altre novità…

Lascia un commento