5 x 1000 per Super Luca

LA DISABILITA' NON E' UN GIOCO, AIUTACI A VIVERLA MEGLIO !

5 x 1000 per Super Luca

aprile 28, 2023 Uncategorized 0

Come destinare il 5 × 1000 alla nostra associazione?

Semplice, quando fai la dichiarazione dei redditi, con il modello 730 oppure il modello Redditi PF (ex unico), fai una firma nel riquadro relativo al “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’Art. 46…” e scrivi il nostro codice fiscale, 95155840101.

A te non costa nulla, a noi dai la possibilità di continuare nella nostra missione, per realizzare progetti socialmente utili nel territorio e per aiutare Super Luca.

L’associazione Amici di Super Luca E.T.S. continua a lavorare per Super Luca e per realizzare progetti socialmente utili nel territorio genovese: quest’anno l’accesso alla spiaggia accessibile “EASY BEACH”, a Genova Pegli, sarà facilitato anche per le persone ipovedenti, attraverso l’installazione di piastrelle podotattili in prossimità dell’accesso e, se non ci saranno impedimenti (burocrazia, lavori rifacimento lungomare, installazione) ci sarà anche un nuovissimo spogliatoio con servizi per disabili.
Questi risultati sono stati ottenuti grazie al lavoro fatto insieme ad altre associazioni del territorio, al Municipio VII e al Comune di Genova che, anche grazie alla nostra sollecitazione, sta per aprire altre spiagge accessibili sul territorio genovese…è un grande risultato, ancora da raggiungere in maniera definitiva ma che ci auspichiamo verrà effettivamente realizzato entro questa stagione estiva!

Quindi nella tua dichiarazione dei redditi, se non hai altre associazioni a cui destinare il tuo 5 x 1000, scrivi il nostro codice fiscale, 95155840101, nel riquadro relativo al sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS, e continua a seguirci sul nostro sito internet e sui social.

Grazie, per la tua scelta!

Lascia un commento