Donazioni 2023 dell’associazione a…

LA DISABILITA' NON E' UN GIOCO, AIUTACI A VIVERLA MEGLIO !

Donazioni 2023 dell’associazione a…

dicembre 7, 2023 Uncategorized 0

La nostra associazione Amici di Super Luca E.T.S. ogni anno interviene a supporto di spese per le terapie e gli ausili necessari per Super Luca e di altri eventuali beneficiari che possono essere i soci e i familiari dei soci dell’associazione, ma anche mette a preventivo e interviene ogni anno l’esecuzione di una o più donazioni verso terzi ovvero verso persone che non sono parte dell’organizzazione.

Nel 2023 abbiamo eseguito due donazioni di euro 1000 verso due associazioni che erano state proposte durante l’assemblea dei soci e quindi tu, che fai una donazione o devolvi il tuo 5 per 1000 a favore della nostra associazione, diventi un potenziale donatore verso altre persone e associazioni anche al di fuori della nostra.

Qui sotto puoi vedere le lettere di ringraziamento che abbiamo ricevuto e, cliccando sui link delle associazioni beneficiarie, puoi conoscere le loro mission e progetti.

Ringraziamo tutti coloro che ogni anno fanno donazioni alla nostra associazione Amici di Super Luca E.T.S., permettendoci di aiutare non solo i soci e familiari della nostra associazione ma andando anche ad aiutare altre associazioni e persone che ne stanno al di fuori. Grazie!

Lettera di ringraziamento da Confraternita di Misericordia:

Mail di ringraziamento da ELA Italia Onlus

 

 

Lascia un commento