2020: AAA CERCASI SOCI

LA DISABILITA' NON E' UN GIOCO, AIUTACI A VIVERLA MEGLIO !

2020: AAA CERCASI SOCI

dicembre 1, 2019 Uncategorized 0

Ciao, questa volta ti dobbiamo informare di qualcosa che ha a che fare con la burocrazia e, più in particolare, con la regolamentazione degli Enti del Terzo Settore (ETS) che, entro i primi mesi del 2020, dovranno registrarsi nel nuovo Registro Unico Nazionale (RUN) del Terzo Settore (vedi D.lgl. 117/17).
All’interno del RUN, non è prevista la presenza delle associazioni registrate sinora come Onlus, motivo per cui sono qui a dirti che noi, “Amici di Super Luca Onlus”, dovremo trasformarci e registrarci nel RUN come Associazione di Promozione Sociale (APS), e per fare ciò abbiamo bisogno anche di te !!!

Si, abbiamo ancora bisogno di te, non soltanto come donatore, non soltanto come sostenitore col tuo 5×1000, non soltanto come promotore, volontario occasionale, amico o conoscente della nostra associazione, ma abbiamo bisogno di te come nuovo SOCIO !
L’APS Amici di Super Luca ha bisogno di nuovi soci per poter continuare ad esistere e fare qualcosa per gli altri: già, perchè oltre che per Super Luca, finora abbiamo fatto con te qualcosa anche per altre cause, per altre associazioni, per altri progetti che non fossero soltanto i nostri, e vogliamo continuare, vogliamo continuare ad essere il tuo riferimento per intervenire in aiuto di giovani disabili e di progetti a loro indirizzati.

Per continuare nella nostra missione, ABBIAMO BISOGNO DI NUOVI SOCI !!!

Per entrare a far parte della nostra associazione, per diventare una cellula attiva dell’Associazione di Promozione Sociale “Amici di Super Luca”, diventa nostro socio per il 2020, DIVENTA UNO DI NOI !!!

Quindi, nel 2020, continua a seguirci come hai fatto finora, continua a donare ed a sostenerci con il tuo 5×1000 e, soprattutto, se vuoi diventare parte attiva della nuova APS “Amici di Super Luca”, scarica il documento e fai la tua Richiesta di Associazione.

ABBIAMO BISOGNO DI TE PER CONTINUARE A FARE QUALCOSA PER GLI ALTRI !  GRAZIE
Per maggiori informazioni puoi scriverci via mail a: info@amicidisuperluca.it.
Il presidente, Mauro Confalonieri.

Lascia un commento